Sproloqui di un clown ignorante - Morris

Sproloqui di un clown ignorante - Morris

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-96-0
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Nella vita ci vuole coraggio a scrivere di cose vere, per questo motivo siamo diventati così aridi e finti, questo è il motivo per cui in Sproloqui di un Clown Ignorante metto a nudo il mio essere o non essere. È un viaggio ai confini della perdizione e dell’autodistruzione; inspiegabilmente, per me rappresenta la salvezza. I libri d’ombra sono i più difficili da assimilare, se fanno varco possono scardinare serrature lasciate arrugginire di proposito, quindi, attenzione: se vi avventurerete fra i miei scritti, prometto di farvi male.

 

Essere prigioniero della propria mente è orribile.

Essere schiavo del proprio corpo che deperisce giorno dopo giorno è avvilente.

Essere consapevole che ogni cosa smetterà di essere illuminata e che il nulla prenderà il posto del tutto, è devastante.

Essere consapevoli che altri sopravvivranno a te, è insopportabile. 

 

 

Morris

Morris, ovvero la fusione di MORRigan e l’Io Sovversivo, entità che nasce nel 1881 in un luogo imprecisato dell’Europa. L’identificazione con Morrigan è dovuta all’apparizione simbolica del corvo, a un certo punto della vita di un individuo, intesa come l’apertura di una porta del subconscio, momento in cui si è pronti per un mutamento.Vi è una porta tra le pareti della mente, una porta di colore ebano, aprire quella porta significa entrare in contatto con ciò che siamo realmente, potrebbe essere di fatto devastante. Chiunque si ponga la domanda sull’effettivo scopo della vita deve aprire quella porta. Deve sapere però, che una volta aperta quella porta, non può essere più richiusa.  

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop