Cupido non ha sesso - Saverio Siciliano

Cupido non ha sesso - Saverio Siciliano

Product code -
ISBN 978-88-98824-81-6
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Quattro storie all’apparenza comuni. Quattro storie che percorrono gioie e pene dell’amore nel senso più ampio ed esteso del termine. Quattro storie dove la definizione di coppia prescinde dal sesso dei suoi costituenti. In un ambientazione realistica e attualissima le storie Calogero, Marina, Ramon, Angelo, Martina, Veronica, Nico e Romeo alle prese con rocamboleschi e a volte beffardi avvenimenti. Tutti loro involontari rappresentanti di un disperato bisogno di libertà e normalità. L’amore visto con gli occhi dell’autore, rappresentante di una generazione spesso in conflitto, o peggio in antitesi, con le tendenze e gli orientamenti di libertà di genere odierni. Un raccontare senza giudizi precostituiti e privo di falsi, quanto inutili, moralismi. Una narrazione leggera che non vuole certo essere testo di formazione, ma semplice constatazione dell’amore… con la A maiuscola. L’Amore che non conosce confini ma rispon-de solo a se stesso e…  a Cupido.  

Saverio Siciliano

Saverio Siciliano, classe 1942. Nato a Bari, vive e lavora a Gorgonzola a due passi da Milano. Appassionato di teatro  cinema e letteratura ha all'attivo numerosi lavori di sceneggiatura, oltre alla stesura di diversi testi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Con Cupido non ha sesso l’autore continua la sua esperienza narrativa iniziata con Al tramonto, suo lavoro di esordio e inizio della collaborazione con Echos edizioni.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop