Stoneland. Il signore della morte - Roberto Saguatti

Stoneland. Il signore della morte - Roberto Saguatti

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-75-5
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

La rivolta del Duras ha sconvolto nel profondo gli equilibri politici delle Stonelands: Il Quo Listra, spaccato in più fazioni da una guerra fratricida, troverà una sanguinosa risoluzione alle sue lotte intestine. Gerrit impegnato nel suo percorso di ricerca delle pietre del potere si spingerà sull’isola di Mur per scoprire se il destino ha in serbo per lui qualcosa di grande. Val dovrà regolare i conti con il proprio passato prima di sperare di poter iniziare una nuova vita. Quando, dopo tanti anni, tutti gli amici si ritroveranno nuovamente assieme la guerra tornerà prepotente a reclamare il suo tributo ma un pericolo ancora maggiore minaccerà la vita di tutti gli abitanti. Solo una persona potrà tentare di fermare tale minaccia ma a quale prezzo?

 

Roberto Saguatti

Roberto Saguatti nasce (1978), vive e lavora a San Giovanni in Persiceto (BO). Laureato in Scienze Motorie. Nel tempo libero, rubato a moglie e figli, adora leggere, scrivere e aggiornare il suo piccolo sito di recensioni e interviste: www.animadidrago.it. Nel 2014 pubblica STONELAND: I signori del vento e del fuoco il suo romanzo d’esordio. STONELAND: Il signore della morte è il secondo (e conclusivo) capitolo delle avventure di Val e Gerrit.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop