Un gatto in ognuno di noi - Stefania Mascarello

Un gatto in ognuno di noi - Stefania Mascarello

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-74-8
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Ogni racconto di questo libro è abitato da un gatto diverso, portavoce di un mondo  vicino al nostro. Queste favole per adulti sono la rappresentazione corale di un mondo abitato da gatti. Gatti di fattoria, gatti randagi e indipendenti, gatti affettuosi e solitari, gatti vispi e gatti che la vita ha messo a dura prova. L’autrice, come sicuramente molti dei suoi lettori, osservando il suo amico felino rannicchiato sul divano, o mentre gioca sul tappeto, intuisce che dietro quegli occhi gialli c’è molto di più di quanto non sembri a primo impatto. Perché c’è davvero un gatto, in ognuno di noi.

 

Stefania Mascarello

Stefania Mascarello vive a Giaveno in provincia di Torino. Nella sua libreria di casa vi sono diversi ripiani dedicati esclusivamente ai gatti. Romanzi, racconti brevi, aforismi, autobiografie. Le raccolte di racconti sono quelle che spadroneggiano. Pensa che ognuno di noi sia unico nel suo genere, motivo per cui, per la nostra specifica individualità, è necessario un gatto ad hoc. I gatti raccontati in questo testo sono unici, sensazionali; ma nello stesso tempo gatti comuni, ordinari, che condividono con noi il nostro passaggio su questa terra. Un gatto in ognuno di noi non è altro che il gatto che è nel nostro cuore, nella nostra mente, nella nostra anima.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop