Nove strati di buio - Autori Vari

Nove strati di buio - Autori Vari

Product code -
ISBN 978-88-98824-77-9
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

La folle volontà di conservare i propri cari oltre il tempo, la vita e la morte (Olivia Balzar). La semplice e profonda riflessione sullo spegnersi di tutto e sul male di vivere (Giovanni Canadè). La lucida rappresentazione di una cinica malvagità e di un vuoto sociale dell'essere (Juri Casati). La disturbante connessione tra chi vive e chi è ormai malmorto (Nuela Celli). La psicotica discesa nel buio della mente. Metamorfosi di morte (Marco Esposito). La liberazione di una coscienza così nera che emerge dal più cupo degli umani abissi (Luigi Musolino). La consapevolezza di essere giunto alla fine. Dell'inganno e del dolore nella vita e dopo (Simonetta Santamaria). La paradossale contemplazione di un morire. Con le sue illusioni e i suoi enigmi (Ottavio Taranto). Queste sono le storie nere che troverete qui. 

Olivia Balzar, Giovanni Canadè, Juri Casati, Nuela Celli, Marco Esposito, Luigi Musolino, Simonetta Santamaria, Ottavio Taranto

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop