Al tramonto - Saverio Siciliano

Al tramonto - Saverio Siciliano

Product code -
ISBN 978-88-98824-52-6
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Agili storie eterogenee, raccolte in un contenitore permeabile alle emozioni. Alcune lasciano al lettore spazi di riflessione importanti; altre affrontano il tema del ricordo, per mezzo di una concezione priva di malinconia, ma ricca di vera umanità e speranza; altre ancora fanno emergere ironia e semplicità, presenti nelle "cose" comuni del quotidiano.  Racconti di vita e di vissuto, dove l'espressività dell'autore crea collezioni di piccoli istanti. Percorsi  parte, in fondo, di ognuno di noi. 

 

Saverio Siciliano, nasce a Bari nel 1942. Vive e lavora alle porte di Milano, a Gorgonzola. Appassionato di teatro e cinema ha all'attivo numerosi lavori di sceneggiatura, oltre alla stesura di diversi testi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Al tramonto è una raccolta di racconti inediti, con cui l'autore si appresta a percorrere una nuova stimolante avventura.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop