Al tramonto - Saverio Siciliano

Al tramonto - Saverio Siciliano

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-52-6
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Agili storie eterogenee, raccolte in un contenitore permeabile alle emozioni. Alcune lasciano al lettore spazi di riflessione importanti; altre affrontano il tema del ricordo, per mezzo di una concezione priva di malinconia, ma ricca di vera umanità e speranza; altre ancora fanno emergere ironia e semplicità, presenti nelle "cose" comuni del quotidiano.  Racconti di vita e di vissuto, dove l'espressività dell'autore crea collezioni di piccoli istanti. Percorsi  parte, in fondo, di ognuno di noi. 

 

Saverio Siciliano, nasce a Bari nel 1942. Vive e lavora alle porte di Milano, a Gorgonzola. Appassionato di teatro e cinema ha all'attivo numerosi lavori di sceneggiatura, oltre alla stesura di diversi testi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Al tramonto è una raccolta di racconti inediti, con cui l'autore si appresta a percorrere una nuova stimolante avventura.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop