Bella, brava e... russa - Gianni Bandiera

Bella, brava e... russa - Gianni Bandiera

Product code -
ISBN 978-88-98824-65-6
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Mogli e buoi dei paesi tuoi? Non sempre. Molti uomini italiani sono usciti dal ‘paese’ per sposare donne della ex URSS. Dagli anni novanta questo fenomeno è in costante crescita. Dopo aver pubblicato Come sposare una donna russa Gianni Bandiera torna sull’argomento con nuovi approfondimenti. In questo libro di costume e società vengono trattati i motivi ancestrali che attraggono un uomo ad una donna e viceversa. Ma soprattutto si tenta di rispondere ad alcuni non secondari interrogativi: Quali sono i motivi per cui molti uomini cercano all'est la propria metà? Quali possibili suggerimenti possono essere utili alle coppie italiane per ravvivare la propria relazione? È un manuale rivolto ai single che vogliano aprirsi alla conoscenza con una donna russa, ma non solo. Aiuterà tutte le coppie, anche composte da italiani, a comprendere quali possono essere alcune tra le molteplici qualità apprezzate dal proprio partner. Un libro che, viaggiando tra le due culture, ne esplora vantaggi e difficoltà e che può aiutare sia le donne che gli uomini a prendere maggiore consapevolezza dei propri rispettivi ruoli.

 

Gianni Bandiera nasce nel 1970 a Bari. Scrittore poliedrico ha pubblicato Il Viaggio (Girali editore 2010), Come sposare una donna russa (Aliberti Castelvecchi 2010), Finanza? Si, grazie! Ma… (Stampa alternativa 2012). A fine 2016 uscirà in Russia Voglio sposare un italiano.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop