Cattiva cucina e sesso catastrofico - Caterina Falconi

Cattiva cucina e sesso catastrofico - Caterina Falconi

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-62-5
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Francesco Lauto e Teresa Mondina sono entrambi scrittori. Si incontrano una volta al mese a Modena, a metà strada tra le rispettive città. Il primo che arriva cucina. L’altro si stende nudo sul  letto e funge da tavolo. Il cuoco lo imbandisce, lo imbocca, gli mangia addosso e decide come faranno l’amore. Dopo il sesso, tavolo e cuoco si raccontano un aneddoto su un piatto particolar-mente malriuscito e una storia grottesca incentrata su una perversione sessuale. Inizia il cuoco e conclude il tavolo. Va così dal pomeriggio che Teresa e Francesco hanno deciso di lasciarsi. Troppa felicità, si sa, inibisce il talento creativo. Prima, però, scriveranno assieme un libro umoristico che sarà firmato con un unico pseudonimo.

 

Caterina Falconi è laureata in Filosofia. Ha scritto i romanzi Sulla breccia (Fernandel, 2009) e Sotto falsa identità (Galaad Edizioni, 2014); il libro-intervista, con Simone Gambacorta, Una questione di malafede. Scambio a due voci sulla scrittura creativa (Duende, 2010); il libro umoristico, con Francesca Bonafini, Non avremmo mai dovuto. Le frasi che gli uomini sposati dicono alle amanti (Ad est dell’equatore, 2015). Collabora alla sceneggiatura del cartone animato Carotina Super Bip della Lisciani Group. Cura la rubrica Rubricate su Libroguerriero di Marilù Oliva.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop