Due ore di perfezione assoluta - Angela Scalia

Due ore di perfezione assoluta - Angela Scalia

Product code -
ISBN 978-88-98824-66-3
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Amy e Giorgio nella loro vita non si sono mai sentiti insieme a qualcuno. Il loro incontro è l’inizio di una scoperta, la possibilità di essere in due. L’evoluzione, la crescita, il cambiamento, sono i temi centrali della loro storia. Il terzo protagonista del romanzo è un luogo, il “Tramai”, traducendo dalla lingua friulana “trappola per topi”. Il nome, assegnato dagli abitanti del paese è emblematico, perché ha lo scopo di definire chi vi abita. Il Tramai è il condominio dove Amy e Giorgio si incontrano la prima volta e dove vivono con le rispettive famiglie. Per loro il luogo dove abitano non è solo il simbolo di una condizione, ma anche un rifugio dove sognare, e i loro sogni li porteranno in un viaggio verso l’alto e verso l’altro.

 

Angela Scalia si occupa di consulenza aziendale nel campo del marketing e della psicologia del benessere. Ha lavorato in progetti UE di sviluppo territoriale in zone di confine. Vive in Friuli Venezia Giulia. Due ore di perfezione assoluta è il suo primo romanzo.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop