Due ore di perfezione assoluta - Angela Scalia

Due ore di perfezione assoluta - Angela Scalia

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-66-3
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Amy e Giorgio nella loro vita non si sono mai sentiti insieme a qualcuno. Il loro incontro è l’inizio di una scoperta, la possibilità di essere in due. L’evoluzione, la crescita, il cambiamento, sono i temi centrali della loro storia. Il terzo protagonista del romanzo è un luogo, il “Tramai”, traducendo dalla lingua friulana “trappola per topi”. Il nome, assegnato dagli abitanti del paese è emblematico, perché ha lo scopo di definire chi vi abita. Il Tramai è il condominio dove Amy e Giorgio si incontrano la prima volta e dove vivono con le rispettive famiglie. Per loro il luogo dove abitano non è solo il simbolo di una condizione, ma anche un rifugio dove sognare, e i loro sogni li porteranno in un viaggio verso l’alto e verso l’altro.

 

Angela Scalia si occupa di consulenza aziendale nel campo del marketing e della psicologia del benessere. Ha lavorato in progetti UE di sviluppo territoriale in zone di confine. Vive in Friuli Venezia Giulia. Due ore di perfezione assoluta è il suo primo romanzo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop