L'età è solo uno stupido numero - Deborah Lo Presti

L'età è solo uno stupido numero - Deborah Lo Presti

Product code -
ISBN 978-88-98824-58-8
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Trentaquattro anni lei, ventitré lui. Maria, veterinaria, appagata, divisa tra ambulatorio, amicizie e avventure senza futuro; Andrea, studente, interessato solo alle serate e agli aperitivi con gli amici. Due vite tra tante, che cosa possono mai avere in comune? L'incontro tra i due cambierà la prospettiva di vedere le cose per entrambi. Maria resterà a lungo ossessionata dalla differenza di età con Andrea, ma gli eventi, e la spontaneità di lui, la condurranno per mano lungo un percorso fatto di fiducia e amore. Una storia semplice, moderna e attuale, dove emerge prepotentemente che l’età è in fondo, appunto, solo uno stupido numero.

 

Deborah Lo Presti, vive nel bolognese e ha un’agenzia viaggi. Scrive da sempre, oltre a essere una lettrice vorace. Il suo lavoro, a contatto con la gente, è fonte di ispirazione per numerose storie; il suo ufficio un incubatore di creatività quotidiana.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop