L'età è solo uno stupido numero - Deborah Lo Presti

L'età è solo uno stupido numero - Deborah Lo Presti

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-58-8
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Trentaquattro anni lei, ventitré lui. Maria, veterinaria, appagata, divisa tra ambulatorio, amicizie e avventure senza futuro; Andrea, studente, interessato solo alle serate e agli aperitivi con gli amici. Due vite tra tante, che cosa possono mai avere in comune? L'incontro tra i due cambierà la prospettiva di vedere le cose per entrambi. Maria resterà a lungo ossessionata dalla differenza di età con Andrea, ma gli eventi, e la spontaneità di lui, la condurranno per mano lungo un percorso fatto di fiducia e amore. Una storia semplice, moderna e attuale, dove emerge prepotentemente che l’età è in fondo, appunto, solo uno stupido numero.

 

Deborah Lo Presti, vive nel bolognese e ha un’agenzia viaggi. Scrive da sempre, oltre a essere una lettrice vorace. Il suo lavoro, a contatto con la gente, è fonte di ispirazione per numerose storie; il suo ufficio un incubatore di creatività quotidiana.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop