La filosofia è una cosa da folli - Daniele Palmieri

La filosofia è una cosa da folli - Daniele Palmieri

Product code -
ISBN 978-88-98824-61-8
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Che cos'è la Filosofia? Perché gli uomini si pongono domande filosofiche? Chi è il filosofo? La filosofia è una cosa da folli, cercando di rispondere a queste domande, sfata i pregiudizi più comuni sulla materia e si scontra con i pensatori che, più o meno consapevolmente, la trasformano in una speculazione astratta fine a se stessa, opponendo loro un modello vivo e dinamico di vita filosofica, in grado di trasformare l'esistenza del filosofo che, in virtù della sua follia, vede cose che agli altri sfuggono.

 

Daniele Palmieri, nasce nel 1994, filosofo, scrittore e poeta, ha pubblicato due raccolte di racconti, Leggende e Orrori da altri tempi, un romanzo, Diario di un cinico gatto e una breve silloge poetica, La panchina e altre poesie d'Amore. La filosofia è una cosa da folli è il suo primo saggio filosofico insieme a La tranquillità interiore. Scrive regolarmente sul suo blog personale, Nero d'inchiostro. 

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop