La filosofia è una cosa da folli - Daniele Palmieri

La filosofia è una cosa da folli - Daniele Palmieri

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-61-8
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Che cos'è la Filosofia? Perché gli uomini si pongono domande filosofiche? Chi è il filosofo? La filosofia è una cosa da folli, cercando di rispondere a queste domande, sfata i pregiudizi più comuni sulla materia e si scontra con i pensatori che, più o meno consapevolmente, la trasformano in una speculazione astratta fine a se stessa, opponendo loro un modello vivo e dinamico di vita filosofica, in grado di trasformare l'esistenza del filosofo che, in virtù della sua follia, vede cose che agli altri sfuggono.

 

Daniele Palmieri, nasce nel 1994, filosofo, scrittore e poeta, ha pubblicato due raccolte di racconti, Leggende e Orrori da altri tempi, un romanzo, Diario di un cinico gatto e una breve silloge poetica, La panchina e altre poesie d'Amore. La filosofia è una cosa da folli è il suo primo saggio filosofico insieme a La tranquillità interiore. Scrive regolarmente sul suo blog personale, Nero d'inchiostro. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop