L' onnipotenza della pulce - Silvia Canonico

L' onnipotenza della pulce - Silvia Canonico

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-55-7
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

L’onnipotenza della pulce è un viaggio a velocità folle nel passato, nel presente e nel futuro di Silvia. Il futuro, in realtà, Silvia non sa bene cosa sia e cosa porterà tra le sue braccia. Rabbia, sofferenza, delusione, fobie e tanto amore si fondono in una corsa senza fiato. Vivere e morire, quasi in simbiosi, per assaporare piccole emozioni, rubate ad ogni fottutissimo giorno.

 

Silvia Canonico nasce ad Assisi nel 1980, sin dall’età di quattro anni dimostra il suo senso di repulsione verso le regole, scappando dall’asilo, con grande preoccupazione di tutti, e tornando a casa sulle sue gambe. Cresce un po' selvaggiamente in un paesino della provincia di Perugia, studia con molta passione all’istituto d’arte per poi, arrivata quasi alla fine, mollare tutto e scappare di casa. Vive due anni per la strada, cantando e suonando la chitarra per le vie di Bologna, principalmente, spostandosi verso Modena, Venezia, e Roma. Torna a casa all’età di ventun anni e deve riadattarsi alla società. Proprio in quegli anni scrive gran parte di L’onnipotenza della pulce. Pubblica su varie riviste cartacee e online, partecipa a diversi concorsi e si guadagna un secondo posto con Voci dal vortice e una pubblicazione su 365 storie cattive. Nel 2015 pubblica La musa di me stessa con Arduino Sacco editore.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop