Terrasia - Fabrizio Ala

Terrasia - Fabrizio Ala

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-60-1
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Anno 3818, sono passati settecentosei anni dalla fuga nell’oscurità. Dopo la guerra, in un mondo rinato dalle devastazioni nucleari uno sparuto gruppo di uomini, orribilmente deformati dalle radiazioni, cerca di ridare vita ad un’antica profezia tra i ghiacci sconfinati del polo nord. Lontano intanto, nella foresta vergine sorta sulle ceneri delle grandi metropoli del passato, il male risorge velocemente.Ancora una volta il nero pellegrino sarà costretto a cacciare l’uomo, per ridare un futuro alla razza umana e al pianeta che, suo malgrado, la ospita.

 

Ala Fabrizio nasce a Torino il 9 Marzo del 1973. Primo di due figli maschi, sviluppa sin dalla tenera età una innata predisposizione alle belle arti, in special modo al disegno. Col tempo però la sola matita non gli basta più e intraprende, quasi per caso, il difficile cammino dello scrittore. Lasciando fluire libera la fantasia crea il mondo di Terrasia, pianeta devastato dalla follia umana e rinato dalle sue ceneri, popolandolo di strane ed incredibili, per quanto allo stesso tempo reali, creature. Dopo essersi trasferito tra i monti della Val Susa con la sua compagna diventa padre e continua a scrivere creando una vera e propria saga, suddivisa in tre parti, inserendo nel tessuto narrativo altri personaggi più «gentili» ispirati alle fiabe lette alla figlia, la piccola Isabel. In questo volume sono racchiusi i tre romanzi che formano la saga iniziale.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop