Diario di un coglione qualunque - Roberto Cortese

Diario di un coglione qualunque - Roberto Cortese

Product code -
ISBN 978-88-98824-53-3
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Sion vive a Little Gotham (Torino). La sua via è confusa, senza radici e senza un futuro preciso. Non crede in nulla, le sue giornate sono piene e sono vuote, detesta il suo lavoro e le sue amicizie vanno e vengono. Soltanto la musica sembra donargli l'entusiasmo e l'energia necessari alla sopravvivenza in una città spenta, fatta di strade grigie e abitata da anime pallide. Quando gli errori del suo passato richiederanno un prezzo da pagare, e tutto sembrerà precipitare, la speranza di un nuovo inizio si prospetterà all'orizzonte. Riuscirà Sion ad afferrare la  mano che il destino gli porgerà? 

 

Roberto Cortese. Torino, 1960. Studi: Liceo Artistico, Ebraismo, Cristianesimo. Completamente autodidatta, da sempre interessato ad ogni forma d'arte, musica, pittura, letteratura, fotografia. Ha da sempre curato e autoprodotto come indipendente ogni iniziativa artistica. Attualmente vive e lavora a Torino, come fotografo dell'Archivio Storico della Città. I suoi lavori precedenti: Canti di isolamento (1984), Monoliti (1991), Diario di un coglione qualunque (prima edizione 2001), Tu es Rex Iudaeorum - Ipotesi e riflessioni sul Gesù della Storia (2002).

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop