Diario di un coglione qualunque - Roberto Cortese

Diario di un coglione qualunque - Roberto Cortese

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-53-3
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Sion vive a Little Gotham (Torino). La sua via è confusa, senza radici e senza un futuro preciso. Non crede in nulla, le sue giornate sono piene e sono vuote, detesta il suo lavoro e le sue amicizie vanno e vengono. Soltanto la musica sembra donargli l'entusiasmo e l'energia necessari alla sopravvivenza in una città spenta, fatta di strade grigie e abitata da anime pallide. Quando gli errori del suo passato richiederanno un prezzo da pagare, e tutto sembrerà precipitare, la speranza di un nuovo inizio si prospetterà all'orizzonte. Riuscirà Sion ad afferrare la  mano che il destino gli porgerà? 

 

Roberto Cortese. Torino, 1960. Studi: Liceo Artistico, Ebraismo, Cristianesimo. Completamente autodidatta, da sempre interessato ad ogni forma d'arte, musica, pittura, letteratura, fotografia. Ha da sempre curato e autoprodotto come indipendente ogni iniziativa artistica. Attualmente vive e lavora a Torino, come fotografo dell'Archivio Storico della Città. I suoi lavori precedenti: Canti di isolamento (1984), Monoliti (1991), Diario di un coglione qualunque (prima edizione 2001), Tu es Rex Iudaeorum - Ipotesi e riflessioni sul Gesù della Storia (2002).

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop