Se mi addormento muoio - Christian Sciatt

Se mi addormento muoio - Christian Sciatt

Codice prodotto -
ISBN 978-88-95463-09-4
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Può una semplice frase diventare un’ossessione tale da indurti a vivere ogni attimo come se fosse l’ultimo? Una vita ormai alla deriva, una misteriosa clessidra che scandisce il tempo, un’inquietante presenza avvolta in un nero manto sono gli ingredienti del nuovo romanzo di Christian Sciatt. Domande senza risposta e false certezze si rincorrono in un viaggio fortemente introspettivo che vi coinvolgerà a un livello tale da fondervi con il protagonista e, attraverso le sue esperienze, condurvi alla riscoperta del vero senso della vita.

    

Christian Sciatt

Christian Sciatt nasce come pseudonimo di L.M., noto medico chirurgo, a forma di tutela dopo la pubblicazione avvenuta nell’ottobre 2015 del libro denuncia sul sistema sanitario italiano Quattordici giorni - Un viaggio all’interno del sistema, edito dalla Echos edizioni. Se mi addormento muoio è il suo secondo romanzo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop