Poker d'Assi - Piero Iulita, Piero Loenardi, Claudio Rolando, Sergio Vigna

Poker d'Assi - Piero Iulita, Piero Loenardi, Claudio Rolando, Sergio Vigna

Codice prodotto copia
ISBN 978-88-95463-17-9
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

L'amore immaginato di una pastorella per un soldato, l’ultima composizione con cui cogliere il respiro dei boschi eterni, un libro senza fine per gabbare la morte, due alberi che intrecciano le loro vite. Queste alcune delle storie con cui i quattro autori declinano le diverse espressioni della forza dell’amore e del mistero della morte, due fra i temi portanti della raccolta. Ma nei ventotto racconti di questo libro c’è anche molto altro. Spiragli attraverso cui sbirciare, con discrezione, fram-menti di quotidiano, bagliori improvvisi a illuminare scenari senza tempo, inviti ad addentrarsi nelle nuove e diverse prospettive di una realtà, spesso fantastica, che regalano alla vita il sapore indefinito e inaspettato della novità.

        

Piero Iulita, Piero Leonardi, Claudio Cantore, Sergio Vigna

Piero Iulita, Piero Leonardi, Claudio Rolando, Sergio Vigna. Quattro autori, quattro amici - un poker d’assi appunto - che hanno trattato temi all’apparenza uguali, interpretandoli secondo la propria sensibilità, la propria visione del mondo, il proprio stile narrativo collocandoli nell’acronimo I (Iulita), L (Leonardi), R (Rolando) e V (Vigna) che può anche ben essere interpretato come: IL LEGGERE RENDE VIVI!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop