Nel giardino dei fiori che uccidono - Andrea Costantini

Nel giardino dei fiori che uccidono - Andrea Costantini

Codice prodotto -
ISBN 978-88-98824-98-4
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Quando fu fuori in giardino, i sensi di colpa e il dolore al braccio svanirono. Nessuna sensazione era paragonabile allo spettacolo raccapricciante che gli si materializzò davanti agli occhi, sulla strada di casa. Per la prima volta in vita sua, vide di cosa era capace l’essere umano, quanto disgustosa fosse la creatura che aveva conquistato il mondo. Era nel bel mezzo dell’effetto Bella di Notte. Era l’inferno sulla Terra.

I personaggi di questi racconti ci provano a vivere una vita normale, fanno di tutto per essere felici. Ma il male fiorisce e questo libro è un giardino, dove puoi trovare fiori che sbocciano malati. Dove puoi sentire le loro radici rimescolare dentro gli abissi oscuri nascosti in ognuno di noi...

 

Andrea Costantini

Andrea Costantini, trentacinque anni, vive a Besozzo, un paesino in provincia di Varese a due passi dalle magiche rive del Lago Maggiore. Grande appassionato di cinema, dal 2014 gestisce il blog CinePaura - Orrore in pillole, una guida al cinema di genere con schede dei film, foto, commenti e curiosità. La passione per l’horror non si ferma al cinema e lo porta a scrivere Nel giardino dei fiori che uccidono,il suo primo libro.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop