Marmellata rossa - Marco Ieva

Marmellata rossa - Marco Ieva

Codice prodotto -
ISBN 978-88-95463-04-9
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Giacomo, Marco, Stefano. Tre vite, tre epoche, tre sofferenze. Fra tensione, adrenalina, pazzia e visioni inquietanti dal sapore dolce di marmellata, si delineerà poco per volta un filo comune che lega questi tre sconosciuti.

Torino 1985: Giacomo è un ragazzo incompreso e invisibile agli occhi del mondo. Ignorato dai compagni di scuola, sembra essere un fantasma anche tra le mura domestiche. Questa solitudine lo porta addirittura a provare invidia per il ragazzo zimbello della classe.

Torino 2015: Marco, soffocato dal ritmo frenetico della vita e dall'oppressione generata dai suoi rapporti interpersonali, trova momenti di pace facendo voli immaginari.

Torino 2040: Stefano è un ragazzo che porta dentro di sé un segreto che non può condividere: se confidato, le conseguenze sarebbero devastanti.

  

Marco Ieva

Marco Ieva è nato a Torino, cultore delle più svariate attività artistiche, riesce attraverso la scrittura, a ritagliarsi momenti di puro benessere, con la speranza che, prima o poi, questi possano diventare di ordine quotidiano. Marmellata Rossa nasce da una sua composizione musicale; la prima edizione è stata data alle stampe nel 2015 per SensoInverso Edizioni. Nel 2016 pubblica il suo Thriller Noir Sottile Notte e nel 2017 esce il suo fantasy metropolitano Cari aRmati, entrambi per i tipi di Echos edizioni.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop