La forma mutevole delle stelle - Erika Koritsi

La forma mutevole delle stelle - Erika Koritsi

14,00


0
Disponibilità:
Spedizione il: 22 Nov 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto -
ISBN 978-88-95463-44-5
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (1)

Mila, diciannovenne torinese dal carattere riservato e sensibile, dopo aver brillantemente superato la maturità, si reca con i genitori sul lago di Garda per la meritata vacanza. Presso l’amato campeggio Laguna, nelle suggestive atmosfere della Riviera dei limoni, qualche cosa viene però a turbare il suo sogno di pace e la ragazza inizia a manifestare un’intima inquietudine, che sembra riflettersi in sogni ricorrenti dall’arcana simbologia; finché Mila fa un singolare quanto misterioso incontro: un giorno qualsiasi, nei pressi del lago, incrocia sul suo cammino un’eccentrica comitiva, in cui nota un giovane dal fascino malinconico, che pare incarnare il suo turbamento. Quando finalmente farà la sua conoscenza, Mila inizierà a penetrare una verità da tempo intuita, ma relegata a pura suggestione. La storia si infittisce di enigmi e sfuggenti impressioni, mentre, tra escursioni in luoghi incantati ed emozionanti notti stellate, nei due ragazzi l’affetto cresce sino a trasformarsi in una profonda passione. Ma quale inconcepibile segreto nascondono quel giovane e la sua famiglia? Cosa ha colto la spiccata sensibilità di Mila, acutizzata da questa stupefacente vacanza?

 

Erika Koritsi

Erika Koritsi, classe 1976, vive in provincia di Cremona con il marito, i due figli e il gatto. Appassionata let-trice sin dall’infanzia, amante della natura, della pioggia e della luna, ha scelto di mettere un sottile velo tra la sua vita ordinaria – di mamma e in-segnante di materie umanistiche – e l’autrice che, immergendosi in una dimensione profondamente sua, crea storie fantasy, collocabili in una zona di confine tra il paranormal romance e il realismo magico. Per questo motivo il cognome Koritsi è d’arte. La forma mutevole delle stelle è il suo romanzo d’esordio.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop