Come gli eroi - Matteo Squadrito

Come gli eroi - Matteo Squadrito

12,00


0
Disponibilità:
Spedizione il: 19 Ago 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto -
ISBN 978-88-95463-30-8
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Questa è una storia contemporanea. Un giovane d’oggi, dopo la Maturità, si trova a dover decidere cosa sarà del suo futuro, ma l’unica consapevolezza del protagonista è che vuole vivere per migliorarsi come uomo. Questa sua ambizione, però, sarà messa alla prova dalle persone che lo circondano, che si rivelano le uniche vere avventure possibili.

“Quello che ho provato a fare con questo libro è stato raccontare in modo leggero la mia generazione, e più in particolare la storia di uno dei suoi figli, Lorenzo Tagliafuoco. Per far ciò nel modo più autentico mi è parso opportuno fermarmi a raccontare la superficie e l’apparenza della vita, che forse rappresentano già la sua essenza se guardate senza malizia. Nel caso però il mio tentativo sia fallito, spero di regalare perlomeno qualche sorriso.”  

 

Matteo Squadrito

Matteo Squadrito (classe 1992), nasce a Santa Margherita Ligure, a due passi da quel mare che ne ha plasmato irrimediabilmente lo sguardo. Dal 2015 lavora a Milano, mantenendo però la sua residenza in Liguria, dove è cresciuto. Come gli eroisegna il suo esordio nel mondo della narrativa.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop