Anne, la lupa scesa dalle stelle - Eugenio Dario Lai

Anne, la lupa scesa dalle stelle - Eugenio Dario Lai

14,00


0
Disponibilità:
Spedizione il: 25 Giu 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto -
ISBN 978-88-95463-33-9
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Ibridazione aliena di esseri umani: fantascienza apocalittica o realtà conclamata come afferma la paleoastronautica? In uno scenario da Frankenstein del XXI secolo mescolato al gotico mondo lovecraffiano e alla sapienza esoterica più raffinata delle tradizioni misteriche orientali, una ragazzina francese diciottenne, Anne, scoprirà suo malgrado come la sua esistenza sia frutto di un spaventoso progetto di ingegneria genetica, ideato da un misterioso e longevo maestro caduto sulla terra millenni fa, Michael. In compagnia di un compagno di scuola, Carlo, un novello Sherlock Holmes esperto di stratagemmi cinesi, e di una bellissima e affascinante professoressa, Danielle, dovrà fuggire nelle campagne francesi inseguita da inquietanti e invisibili sicari che non si fermeranno di fronte a nulla pur di ucciderla, in quanto lei è l'unica creatura che può fermare l'invasione del mondo avviata da un terrificante dittatore alieno. In un palpitante crescendo sapienziale, tra incursioni mistiche, tantriche, sciamaniche e impressionanti sogni lucidi dove verrà addestrata in modo spietato, Anne scoprirà quali incredibili doti le sono state consegnate dalla tecnologia più avanzata e da un destino beffardo e ineluttabile, e che la realtà che ci raccontano è solamente un'immensa falsificazione creata ad arte.  

 

Eugenio Dario Lai

Eugenio Dario Lai - Torino, 1955 -, è un ricercatore spirituale che fin dall'infanzia ha sviluppato un rapporto privilegiato col mondo sensibile. Naturale sognatore lucido, rimane affascinato da questa intrigante realtà e inizia fin dall'adolescenza una ricerca spirituale a tutto campo, avendo come punto di riferimento Lao-Tze, che agli allievi insegnava ad amare l'oscurità ed a cancellare deliberatamente ogni traccia della propria vita. L'incontro con Samuel Beckett e la sua pièce più famosa, Aspettando Godot, avvenuto grazie ad un precognitivo sogno lucido, lo obbliga a intraprendere un nuovo cammino che lo porta a scrivere e a comunicare le scoperte fatte per coloro che si interrogano sul significato dell'esistenza. Questo è il suo terzo libro, dopo il romanzo Aspettando Godot al Cafè de la Paix e il saggio Pinocchio, il sentiero nordico pubblicati con la casa editrice Miraggi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop