Altra da me - Stefania Lo Nigro

Altra da me - Stefania Lo Nigro

14,00


0
Disponibilità:
Spedizione il: 19 Set 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto -
ISBN 978-88-95463-37-7
Categoria Libri
Marca Echos edizioni
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Milano. Con l’arrivo di un’estate che si preannuncia torrida, la città inizia a svuotarsi lasciando spazio a una vitalità più discreta. Per Clara, maestra di scuola materna, è l’ultimo giorno di lavoro. Prima la preparazione per la recita di fine anno dei bambini e la tradizionale cena con le colleghe, poi la partenza per le vacanze con Silvia, l’amica di una vita. In mezzo, una serata insieme per suggellare quest’ultimo evento. Qualcosa però sfugge a questa routine: la mattina dopo, Silvia viene ritrovata priva di sensi nel suo letto e viene ricoverata in ospedale in stato comatoso. Pur essendo la soluzione più scontata, anche se maggiormente dolorosa, Clara non crede nel tentativo di suicidio dell’amica. Così s’interroga sulla serata passata con lei: cosa è successo dopo che ognuna è tornata a casa propria? È forse coinvolto uno dei due ragazzi conosciuti in un locale quella sera? Potrebbe essere stato un incidente? Lentamente, comincia a insinuarsi dentro di lei il sospetto che l'amica abbia davvero potuto compiere un tale gesto.

   

Stefania Lo Nigro

Stefania Lo Nigro vive a Milano, città che sente parte di lei. Altra da Me è il suo secondo libro dopo l’esordio con Non mi Resta che Scrivere, pubblicato anch’esso da Echos edizioni.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop