Se mi addormento muoio - Christian Sciatt

Se mi addormento muoio - Christian Sciatt

Product code -
ISBN 978-88-95463-09-4
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Può una semplice frase diventare un’ossessione tale da indurti a vivere ogni attimo come se fosse l’ultimo? Una vita ormai alla deriva, una misteriosa clessidra che scandisce il tempo, un’inquietante presenza avvolta in un nero manto sono gli ingredienti del nuovo romanzo di Christian Sciatt. Domande senza risposta e false certezze si rincorrono in un viaggio fortemente introspettivo che vi coinvolgerà a un livello tale da fondervi con il protagonista e, attraverso le sue esperienze, condurvi alla riscoperta del vero senso della vita.

    

Christian Sciatt

Christian Sciatt nasce come pseudonimo di L.M., noto medico chirurgo, a forma di tutela dopo la pubblicazione avvenuta nell’ottobre 2015 del libro denuncia sul sistema sanitario italiano Quattordici giorni - Un viaggio all’interno del sistema, edito dalla Echos edizioni. Se mi addormento muoio è il suo secondo romanzo.

 

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop