Marmellata rossa - Marco Ieva

Marmellata rossa - Marco Ieva

Product code -
ISBN 978-88-95463-04-9
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Giacomo, Marco, Stefano. Tre vite, tre epoche, tre sofferenze. Fra tensione, adrenalina, pazzia e visioni inquietanti dal sapore dolce di marmellata, si delineerà poco per volta un filo comune che lega questi tre sconosciuti.

Torino 1985: Giacomo è un ragazzo incompreso e invisibile agli occhi del mondo. Ignorato dai compagni di scuola, sembra essere un fantasma anche tra le mura domestiche. Questa solitudine lo porta addirittura a provare invidia per il ragazzo zimbello della classe.

Torino 2015: Marco, soffocato dal ritmo frenetico della vita e dall'oppressione generata dai suoi rapporti interpersonali, trova momenti di pace facendo voli immaginari.

Torino 2040: Stefano è un ragazzo che porta dentro di sé un segreto che non può condividere: se confidato, le conseguenze sarebbero devastanti.

  

Marco Ieva

Marco Ieva è nato a Torino, cultore delle più svariate attività artistiche, riesce attraverso la scrittura, a ritagliarsi momenti di puro benessere, con la speranza che, prima o poi, questi possano diventare di ordine quotidiano. Marmellata Rossa nasce da una sua composizione musicale; la prima edizione è stata data alle stampe nel 2015 per SensoInverso Edizioni. Nel 2016 pubblica il suo Thriller Noir Sottile Notte e nel 2017 esce il suo fantasy metropolitano Cari aRmati, entrambi per i tipi di Echos edizioni.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop