Iene, narcisi e filistei - Andrea Mennini Righini

Iene, narcisi e filistei - Andrea Mennini Righini

Product code -
ISBN 978-88-95463-20-9
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Iene, narcisi e filistei conta venti racconti brevi e meno brevi volti a investigare e drammatizzare l’ordinaria ipocrisia dell’essere umano. C’è posto per l’attempato avvocato che tenta di abbordare una ragazzina sull’autobus, la nonnina truffata da finti carabinieri, il peccatore redento che si finge disabile per evitare la multa, il capitano di ventura che s’innamora del suo nemico e il primario che perde la testa e la dignità per una diagnosi sbagliata. E si parla anche di un omicidio in convento, di uno strozzino idealista e di logge massoniche di periferia… Donne e uomini che combattono contro sé stessi e i propri difetti soverchianti, senza mai affrancarsi o elevarsi dalla comoda e comune miseria cui sono abituati.

 

Andrea Mennini Righini

Andrea Mennini Righini è stato corrispondente di quotidiani e settimanali, funzionario RAI, autore e conduttore di programmi su emittenti locali, responsabile della comunicazione di una grande società dell’energia. Attualmente lavora come avvocato tra Firenze e Malta. Ha già pubblicato: Quegli occhi, Scomparso, Niente di nuovo sulla terra e Oltre le colline.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop