Gradiente viola - Flavio Vasile

Gradiente viola - Flavio Vasile

$ 13.66


0
Availability:
Shipping on: 25 Jun 2019
Click here to go to the payment form on the PayPal web site

Product code -
ISBN 978-88-95463-30-8
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Licenziato. Può accadere a chiunque, in fondo. Anche se ci si impegna nel proprio lavoro, anche se si è migliore di tanti altri. Quando accade a Stefano, maturo Ingegnere alle dipendenze di una multinazionale, il mondo gli crolla addosso, perde la fiducia in sé stesso, smarrisce le sue certezze. Tutto sembra cambiare però quando una sconosciuta azienda lo contatta per proporgli un’allettante occasione di impiego e la possibilità di un riscatto professionale. Ma dopo l’entusiasmo iniziale emerge, lentamente, una verità sconvolgente. A Stefano viene assegnato il misterioso ruolo di Gradiente Viola il cui significato avrà risvolti tragici. Per lui, per la sua coscienza e per le persone che ama.

  

Flavio Vasile

Flavio Vasile pubblica per la prima volta nel 2008 Nove Veli Neri, raccolta di racconti noir. Nei due thriller L’eredità del male (2010) e Il figlio del buio (2013) affronta il tema del Nazismo. Dal 2011 è autore di testi teatrali e ha collaborato con diverse compagnie, portando in scena diversi spettacoli nella provincia torinese. Le sue narrazioni nascono dalle passioni per la storia, la musica, i viaggi. I suoi personaggi rappresentano persone comuni che si trovano ad affrontare situazioni fuori dall’ordinario o grottesche, pericolose o imprevedibili, ai confini tra realtà e fantasia.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop