Devoti alla causa - Matteo Billi

Devoti alla causa - Matteo Billi

$ 15.51


0
Availability:
Shipping on: 11 Dec 2019
Click here to go to the payment form on the PayPal web site

Product code -
ISBN 978-88-95463-47-6
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

1943: durante la Resistenza sull’Appennino piacentino si incrociano le vite di due giovani che l’8 settembre ha messo su fronti opposti. Settant’anni dopo, sarà il maggiore Luca Valenti del Nucleo tutela patrimonio culturale dei Carabinieri a scoprire la verità, seguendo le tracce de “L’Adorazione del Bambino” rubato a Castell’Arquato, in un viaggio a ritroso nel tempo tra la Pianura Padana e la Val di Fiemme.

2015: una giovane promessa del rugby viene trovata morta ai piedi del ponte Romano a Parma. Valenti è convinto che non si tratti di suicidio, ma per fare giustizia si troverà a indagare all’interno dell’Arma. E dovrà fare i conti ancora una volta con il suo passato.

 

Matteo Billi

Matteo Billi, giornalista professionista, parmense di nascita e piacentino d’adozione. Tra le sue passioni il tennis, la montagna, scrivere e leggere. Devoti alla causa è il suo secondo romanzo con protagonista il maggiore Luca Valenti.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop