Altra da me - Stefania Lo Nigro

Altra da me - Stefania Lo Nigro

$ 15.93


0
Availability:
Shipping on: 25 Jun 2019
Click here to go to the payment form on the PayPal web site

Product code -
ISBN 978-88-95463-37-7
Category Books
Brand Echos edizioni
Availability
More items available upon order no
Timeline for shipping 1 working day(s)

Tip a friend

More questions ?

Milano. Con l’arrivo di un’estate che si preannuncia torrida, la città inizia a svuotarsi lasciando spazio a una vitalità più discreta. Per Clara, maestra di scuola materna, è l’ultimo giorno di lavoro. Prima la preparazione per la recita di fine anno dei bambini e la tradizionale cena con le colleghe, poi la partenza per le vacanze con Silvia, l’amica di una vita. In mezzo, una serata insieme per suggellare quest’ultimo evento. Qualcosa però sfugge a questa routine: la mattina dopo, Silvia viene ritrovata priva di sensi nel suo letto e viene ricoverata in ospedale in stato comatoso. Pur essendo la soluzione più scontata, anche se maggiormente dolorosa, Clara non crede nel tentativo di suicidio dell’amica. Così s’interroga sulla serata passata con lei: cosa è successo dopo che ognuna è tornata a casa propria? È forse coinvolto uno dei due ragazzi conosciuti in un locale quella sera? Potrebbe essere stato un incidente? Lentamente, comincia a insinuarsi dentro di lei il sospetto che l'amica abbia davvero potuto compiere un tale gesto.

   

Stefania Lo Nigro

Stefania Lo Nigro vive a Milano, città che sente parte di lei. Altra da Me è il suo secondo libro dopo l’esordio con Non mi Resta che Scrivere, pubblicato anch’esso da Echos edizioni.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.


Newcart.it Crea un sito ecommerce completo a soli 49 euro l'anno con Newcart.it
Questo sito è presente su Offertissime.shop